Cosa fa
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Orario di ricevimento
Lunedì | dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (solo personale docente) |
Martedì | dalle 10,00 alle 12,00 (genitori, docenti e personale ATA) |
Giovedì | dalle 15,00 alle 17,00 (genitori e personale ATA) |
Venerdì | dalle 10,00 alle 12,00 (genitori, docenti e personale ATA) |
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: Tel. 0942 573219
- Email: meic83700p@istruzione.it
Sede
- indirizzo
via MariaTeresa Federico, 1 Alì Terme
- CAP
98021
- Orari
Lunedì dalle 15,00 alle 17,00 (solo docenti)
Martedì e Venerdì dalle 10,00 alle 12,00 (docenti, ATA, Famiglie)
Giovedì dalle 15,00 alle 17,00 (Famiglie e ATA)
La Dirigente riceve previo appuntamento, chiamando al numero 0942 573219
Lunedì 15.00 – 17.00
Giovedì 10.00 – 12.00
Ulteriori informazioni
E’ possibile contattare la segreteria telefonicamente tutti i giorni esclusivamente dalle ore 7:45 alle ore 8:45 e dalle ore 11:00 alle ore 12:00 al seguente recapito telefonico: 0942573219
La Dirigente Scolastica riceve il lunedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 previo appuntamento che deve essere richiesto telefonicamente al numero 0942 573219 o per email all’indirizzo meic83700p@istruzione.it