Segreteria

Coordinata dal DSGA Sig. Domenico Parisi

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento
Lunedìdalle ore 15,00 alle ore 17,00 (solo personale docente)
Martedìdalle 10,00 alle 12,00 (genitori, docenti e personale ATA)
Giovedìdalle 15,00 alle 17,00 (genitori e personale ATA)
Venerdìdalle 10,00 alle 12,00 (genitori, docenti e personale ATA)

 

 

 

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Sede

  • indirizzo

    via MariaTeresa Federico, 1 Alì Terme

  • CAP

    98021

  • Orari

    Lunedì dalle 15,00 alle 17,00 (solo docenti)
    Martedì e Venerdì dalle 10,00 alle 12,00 (docenti, ATA, Famiglie)
    Giovedì dalle 15,00 alle 17,00 (Famiglie e ATA)
    La Dirigente riceve previo appuntamento, chiamando al numero 0942 573219
    Lunedì 15.00 – 17.00
    Giovedì 10.00 – 12.00

Ulteriori informazioni

E’ possibile contattare la segreteria telefonicamente tutti i giorni esclusivamente dalle ore 7:45 alle ore 8:45 e dalle ore 11:00 alle ore 12:00 al seguente recapito telefonico: 0942573219

La Dirigente Scolastica riceve il lunedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 previo appuntamento che deve essere richiesto telefonicamente al numero 0942 573219 o per email all’indirizzo meic83700p@istruzione.it

Skip to content