Istituto comprensivo “Stefano D’Arrigo”

Registro elettronico famiglie

Link di accesso al registro elettronico Argo per la gestione del rapporto scuola-famiglia

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola. Per accedere al registro elettronico  vengono forniti ai genitori dalle segreterie didattiche all’inizio del primo anno scolastico, un nome utente e una password.

A cosa serve

Serve per prendere visione dei compiti assegnati,  delle informazioni inerenti il rendimento scolastico e delle comunicazioni della scuola

Si accede tramite nome utente e password forniti dalla segreteria didattica

Per attivare il servizio collegarsi al link sottostante

Cosa serve

Si può accedere al servizio da smartphone e tablet tramite app DidUp Famiglia o tramite PC dal sito Argo Famiglia. Sono necessarie le credenziali fornite dalla Segreteria didattica.

Accesso al registro

Set