Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola. Per accedere al registro elettronico vengono forniti ai genitori dalle segreterie didattiche all’inizio del primo anno scolastico, un nome utente e una password.
A cosa serve
Serve per prendere visione dei compiti assegnati, delle informazioni inerenti il rendimento scolastico e delle comunicazioni della scuola
Come si accede al servizio
Si accede tramite nome utente e password forniti dalla segreteria didattica
Servizio online
Per attivare il servizio collegarsi al link sottostante
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via MariaTeresa Federico, 1 Alì Terme
- CAP
98021
- Orari
Lunedì dalle 15,00 alle 17,00 (solo docenti)
Martedì e Venerdì dalle 10,00 alle 12,00 (docenti, ATA, Famiglie)
Giovedì dalle 15,00 alle 17,00 (Famiglie e ATA)
La Dirigente riceve previo appuntamento, chiamando al numero 0942 573219
Lunedì 15.00 – 17.00
Giovedì 10.00 – 12.00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Si può accedere al servizio da smartphone e tablet tramite app DidUp Famiglia o tramite PC dal sito Argo Famiglia. Sono necessarie le credenziali fornite dalla Segreteria didattica.
Tempi e scadenze
Accesso al registro
01
SetContatti
- Telefono: 0942573219
- Email: meic83700p@istruzione.it