Scuola secondaria di primo grado di Fiumedinisi

Scuola

Descrizione

L’edificio del plesso di Fiumedinisi, recentemente ristrutturato, è ospitato nei locali adiacenti agli uffici comunali. È strutturato su un  piano in cui sono situate le tre aule scolastiche ampie e ben illuminate tutte dotate di monitor interattivi. È presente una piccola aula dotata di  proiettore, adibita a laboratorio informatico grazie alla presenza di 9 postazioni con PC portatili o all’accorrenza utilizzata come laboratorio per la didattica inclusiva e collaborativa. Nell’ampia entrata è collocata una  biblioteca. La struttura è priva di spazi esterni, ma per l’attività motoria viene utilizzato il campetto comunale distante poche decine di metri.

Il sevizio mensa si effettua nei locali della scuola primaria.

Organizzazione oraria

lunedì – mercoledì- venerdì
7,45 – 13,45
 martedì- giovedì
7,45- 16,30
venerdì
7,45-14,10

Gli alunni  usufruiscono delle lezioni di Strumento Musicale presso la scuola secondaria di Nizza di Sicilia.

Scuola secondaria di primo grado di Fiumedinisi

Servizi presenti