circ. n.67

Circolare N.67 – Modalità e termini di consegna PDP . A.S. 2023-24

Modalità e termini per la compilazione e la consegna dei PdP di ogni ordine e grado.

Oggetto: Termini e modalità di consegna PDP per l’a.s. 2023-24

Con la presente si comunicano modalità e termini di scadenza per la consegna dei documenti PDP per il corrente a.s. 2023-24

Il PDP dovrà essere consegnato in doppia copia e nello specifico:

  • 1 copia cartacea in segreteria, alla presenza delle referenti DSA/BES;
  • 1 copia via mail completa di firme (meic83700p@istruzione.it)

Inoltre, nella compilazione del PDP prestare attenzione all’anagrafica, in particolare l’anno scolastico di riferimento e la classe; per gli insegnanti che operano in pluriclasse, si raccomanda di specificare in modo dettagliato la classe di appartenenza dell’alunno/a.

La modulistica è scaricabile dal sito dell’Istituto al link:  https://www.icstefanodarrigo.edu.it/tipologia-documento/modulistica/

 

Le referenti saranno in segreteria per la consegna nei gg.

Mercoledi 29 novembre dalle ore 14.00 alle ore 15.00

Giovedi 30 novembre dalle ore 14.00 alle ore 15.00

In casi eccezionali, concordare con le referenti altra data di consegna, comunque non oltre il 30 Novembre.

 

Si allega:

  • Vademecum sui riferimenti normativi relativi al PDP

 

Le referenti

  1. D’Angelo
  2. Ciatto

 

Documenti

Skip to content