Circolare N.345 – Abbigliamento scolastico anno 2024/25

Scelta abbigliamento scolastico per gli alunni della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria

Si comunica alle SS.LL. che con delibera n. 55 del 04/07/2024 il Consiglio di Istituto ha approvato l’uso, a partire dall’anno scolastico 2024/2025, del seguente abbigliamento scolastico:

Scuola Infanzia e Scuola Primaria

Abbigliamento invernale –

Felpa 100% cotone colore blu royal manica con o senza zip con il logo della scuola

Abbigliamento primaverile – estivo –

Polo 100% cotone colore blu royal manica corta/lunga con il logo della scuola.

Il costo dei Kit (costituito da due felpe (con o senza zip), due polo a manica lunga e due polo a manica corta) è a carico delle famiglie. Tuttavia, la scuola ha svolto un’indagine per individuare un’impresa fornitrice sul territorio (ove indirizzare le famiglie) di primaria importanza che possa offrire il miglior rapporto qualità/prezzo, che garantisca assistenza al cliente (studenti/famiglie) per tutta la durata dell’anno scolastico e per far si che gli alunni indossino capi uguali. L’esercizio commerciale individuato, al quale le famiglie potranno rivolgersi per la fornitura dei Kit, è FOTO DIGITAL DISCOUNT di S. Teresa di Riva di Angelo Fleri, tel. 0942480133.

Prof.ssa Maria Elena Carbone