Circolare N. 323 – Organizzazione prove per il concerto Abballalaluna- 8 Giugno 2024 . Teatro Antico di Taormina

Oggetto: Organizzazione prove per il concerto Abballalaluna- 8 Giugno 2024 . Teatro Antico di Taormina

Con la presente si comunica che, a partire da oggi 27 maggio fino al 7 giugno p.v., in vista della realizzazione della manifestazione finale del progetto “Music for Love”, con la messa in scena dello spettacolo musicale “Abballalaluna” dell’8 giugno, gli studenti impegnati nell’orchestra dovranno garantire una disponibilità piena e flessibile per lo svolgimento delle prove indispensabili per la preparazione all’esibizione. Sarà cura del coordinatore del progetto, Prof. Domenico Piccolo, predisporre il calendario delle prove. I docenti curriculari, laddove si rendesse necessario lo svolgimento durante l’orario di lezione, potranno segnare sul registro di classe che gli studenti coinvolti, sono fuori classe per attività didattiche musicali.

Certi di una collaborazione piena e fattiva, si ringraziano docenti, alunni e famiglie.