Circolare N. 322 – Finale regionale Campionati Studenteschi Pallavolo S3 – Fase Regionale Progetto Scuola Primaria “Alla Scoperta Della Maglia Azzurra”

Oggetto: Finale regionale Campionati Studenteschi Pallavolo S3 – Fase Regionale Progetto Scuola Primaria “Alla Scoperta Della Maglia Azzurra”

Con la presente si comunica che mercoledì 29 maggio 2024, gli alunni dell’Istituto, convocati dai docenti di scienze motorie, parteciperanno alla fase regionale dei Campionati studenteschi di pallavolo e fase finale del progetto “Alla scoperta della maglia azzurra” volley S3 green. La manifestazione sportiva si svolgerà presso l’Istituto Don Orione di Palermo.

Partenza ore 5:45 con Pullman  – Piazza Madre Morano Alì Terme

Gli alunni saranno accompagnati dalla prof. C. Catania, dalla maestra Sandra Ciatto, e dagli istruttori Cuomo Marco e Villari Domenico esperti scuola attiva Kids e Junior.

Abbigliamento sportivo scuola primaria: maglia bianca e pantaloncini o tuta

Ogni atleta deve fornirsi di pranzo a sacco.

Il rientro è previsto al termine delle gare sportive. Sarà cura dei docenti accompagnatori avvisare tempestivamente le famiglie dell’orario previsto per il rientro.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.