Circolare N. 313 – Manifestazione finale Progetto Music for Love – Autorizzazione

Manifestazione finale Progetto Music for Love - Autorizzazione

Oggetto: Autorizzazione alla partecipazione – Manifestazione “Abballalaluna”. Progetto Music for Love.

Con la presente si comunica ai sigg. genitori, agli alunni ed ai docenti che in occasione della manifestazione che si terrà presso il Teatro Antico di Taormina l’8 giugno 2024, verrà predisposto un servizio di trasporto per gli alunni impegnati a vario titolo nella serata.

Il servizio, attraverso pullman, porterà gli studenti presso il Teatro, in anticipo rispetto all’inizio dello spettacolo, al fine di effettuare le ultime prove, orientativamente a partire dalle ore 15,00.

Durante le attività gli studenti saranno vigilati ed assistiti dai docenti incaricati.

Si allega autorizzazione per la partecipazione alla manifestazione, da restituire debitamente compilata e firmata, con indicazione da parte delle famiglie se intendono avvalersi del servizio di trasporto.