Con la presente si comunicano modalità e termini di scadenza per la consegna dei documenti PDP per il corrente a.s. 2024-25
Il PDP dovrà essere consegnato in doppia copia e nello specifico:
- 1 copia cartacea in segreteria, alla presenza delle referenti DSA/BES;
- 1 copia via mail completa di firme (meic83700p@istruzione.it)
Inoltre, nella compilazione del PDP prestare attenzione all’anagrafica, in particolare l’anno scolastico di riferimento e la classe; per gli insegnanti che operano in pluriclasse, si raccomanda di specificare in modo dettagliato la classe di appartenenza dell’alunno/a.
La modulistica relativa all’inclusione è scaricabile dal sito dell’Istituto al link:
https://www.icstefanodarrigo.edu.it/documento/modulistica-docenti/
Le referenti saranno in segreteria per la consegna nei gg.
LUNEDI 25 novembre dalle ore 10.30 alle ore 11.30
MARTEDI 26 novembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00
GIOVEDI 28 Novembre dalle 14.30 alle 16.30
In casi eccezionali, concordare con le referenti altra data di consegna, comunque non oltre il 30 Novembre.
Si allega:
- Vademecum sui riferimenti normativi relativi al PDP
Le referenti
- D’Angelo
- Ciatto
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Maria Elena Carbone
Firma autografa sostituita a mezzo di stampa ex art. 3 c. 2 del D.lgs. 39/93
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